fbpx
loader image
 

Questo libro è il primo di una serie che seguirà tutte le tappe dell’itinerario studiato per rafforzarsi interiormente.
Vi si possono trovare molti suggerimenti, riflessioni ed esercizi per agire concretamente sulle proprie ferite interiori e fragilità e migliorare in tutti gli ambiti più significativi della vita.


AcquistaPRE-ORDINA ORAEditorePiemmePagine192LingueItalianoData12 aprile 2022ISBN-108856685019SchedaScarica Ora

La pace interiore

LIBERARSI DALL’ANSIA, DALLE PAURE, DAI PENSIERI NEGATIVI

Come potrebbe cambiare la tua vita se scoprissi e mettessi a frutto le immense potenzialità racchiuse nel tuo spirito?»

Nei tanti momenti difficili che la vita ci riserva può capitare di essere sopraffatti da ansia, paure, pensieri e stati d’animo negativi. Come custodire, in queste situazioni, la pace del cuore, la passione, l’entusiasmo?

Diversi anni fa ho elaborato un percorso interiore per i ragazzi accolti nella Comunità Nuovi Orizzonti, giovani segnati da ferite in apparenza insanabili che sono stati aiutati a riconciliarsi con le loro storie e a ritrovare dentro di sé il bisogno fondamentale di amare e di essere amati.

Sono nati così i corsi di Spiritherapy, incontri di conoscenza di sé sulla guarigione del cuore e l’arte di amare che hanno permesso a migliaia di persone di scoprire le potenzialità immense racchiuse nello spirito e di svilupparle per costruire relazioni autentiche e appaganti e vivere in pienezza.

Questo libro è il primo di una serie che seguirà tutte le tappe dell’itinerario studiato per rafforzarsi interiormente. Vi si possono trovare molti suggerimenti, riflessioni ed esercizi per agire concretamente sulle proprie ferite interiori e fragilità e migliorare in tutti gli ambiti più significativi della vita: la consapevolezza, l’affettività, la gestione delle emozioni, le scelte, il dialogo con gli altri.

Un compagno di strada per chi vuole intraprendere un cammino di spiritualità, una guida amichevole che invita a impegnarsi per portare alla luce la meraviglia stupenda che siamo, la scintilla divina impressa nel nostro spirito che aspetta solo di essere liberata per risplendere in tutta la sua bellezza.

Privacy Preference Center