Grazie per la vostra vicinanza.
Carissimi,
ieri abbiamo vissuto la nostra Festa di Pentecoste on line ed è stato bellissimo poterla vivere in comunione, anche se distanti, con migliaia di persone di circa 60 Paesi.
Con il cuore ricolmo di gratitudine ringrazio Dio che sa sempre sorprenderci!
E’ splendido poter fare un’esperienza sempre rinnovata di ciò che lo Spirito Santo opera nei nostri cuori ogni volta che ci apriamo alla Sua Grazia e permettiamo a Lui di operare con potenza nei nostri cuori!
Per dare la possibilità di partecipare a questo incontro on line anche a chi non era riuscito a iscriversi tramite la piattaforma che ci permette di essere interconnessi con un massimo di venti mila persone, abbiamo pensato di trasmetterlo anche su Youtube e sulla mia pagina pubblica di Facebook.
In questo modo non solo abbiamo potuto aumentare il numero di partecipanti alla Festa live ma, anche per chi non è stato possibile seguirla in diretta, ci sarà la possibilità di ascoltare il video in differita.
Il video è lungo perché la Festa è durata tutto il pomeriggio ma potrete seguirla ‘a puntate’, un ‘capitolo’ per volta a seconda del tempo disponibile.
Accedendo a Youtube da PC fisso o portatile, nella descrizione, sotto il titolo Pace a voi clicatte su: “Mostra altro” potrete trovare un indice sui vari momenti della festa. Sarà poi sufficiente cliccare sui minuti in blu accanto a quel sottotitolo per poter saltare direttamente alla parte che volete vedere.
Da smartphone sarà sufficiente cliccare sulla freccetta che compare accanto al tempo del video nella schermata principale…
Come vi avevo promesso nel video troverete anche un aggiornamento sulla mia salute.
Più che una meditazione sulla Pentecoste ho sentito infatti il desiderio di condividere con tutti voi, che mi state accompagnando con il preziosissimo sostegno del vostro affetto e delle vostre preghiere, qualcosa di quanto ho vissuto in questo tempo particolarmente difficile.
Ancora un grazie di cuore a tutti voi per le migliaia di messaggi che mi avete fatto arrivare in tutti i modi. Il vostro affetto e le vostre preghiere sono per me un dono unico! Grazie al vostro sostegno, continuo a ripetere con un sorriso, il mio motto: barcollo ma non mollo!